Logo Unione dei Comunu Circondario dell'Empolese Valdelsa
Siti
Tematici:
Portale - Agricoltura - Ambiente - Circondario - Cultura - Consigliera di Parità - Difensore Civico - Formazione - Lavoro - Istruzione - Protezione Civile - Rete Civica - SIT - Turismo - Urbanistica - Viabilità - Trasporti - Gare On-Line - Servizi alle Imprese - Vincolo Idrogeologico - Difesa del suolo
Tu sei qui:Home --> Archivio notizie --> Dettaglio notizia

Le notizie dall'Ufficio Politiche del lavoro

PROGETTO «GIOVANISÌ»: BANDO REGIONALE INTEGRATO «GIOVANI TURISMO & COMMERCIO»: SCADENZA PROROGATA AL 12 OTTOBRE 2012

Cosa posso fare?
dal 04/10/2012
al 12/10/2012

Con i decreti n. 3292 e 3299 del 23 luglio 2012, la Regione Toscana ha emanato il bando integrato “Giovani turismo & commercio”, che avvia un’azione integrata rivolta alle PMI di giovani, come definite nella L.R. n. 21/2008, riguardante le linee di intervento del POR CReO FESR e del PAR FAS.
Le agevolazioni a concorso agiscono sulle dimensioni dell’innovazione di processo e organizzativa, sui i servizi avanzati e qualificati, sullo sviluppo qualificato delle imprese del commercio e turismo, sulla ricerca industriale e sullo sviluppo sperimentale. L’obiettivo generale dell’integrazione tra queste misure e' incrementare la propensione delle imprese toscane formate da giovani ad investire in ricerca e sviluppo, sostenendo l’innovazione di processo e organizzativa, oltreché incoraggiare le attività di rete per il trasferimento tecnologico.


Per maggiori dettagli sui destinatari dell'avviso, sulle azioni agevolabili e sugli importi erogabili, si rimanda alla scheda di riepilogo e alla pagina dedicata sul progetto "GiovaniSi', nonché al sito di Sviluppo Toscana.


Il termine ultimo per presentare le richieste di finanziamento, da inoltrare esclusivamente on-line, e' stato prorogato alle ore 12 del 12 ottobre 2012

Logo Empolese ValdelsaLogo Lavoro

Valid XHTML 1.1! Valid CSS!